Un Lungo Viaggio Da Fermo

Ho percorso: 1.390 Km

Ho raccolto: €35

Il mio punteggio: 1460

La mia posizione in classifica: 110

Pedalare 7 volte in 7 giorni la distanza tra Verona e Napoli senza muoversi di un centimetro. Questa è la sfida contro se stessi che il ciclista Michele Adami tenterà di superare questa settimana, devolvendo tutto il ricavato alla “2MilioniDiKM” in sostegno alla causa di Dynamo.

L’atleta tenterà di battere il record di 2739Km pedalati rulli – stabilito nel 2014 dal basco Juliàn Sainz – puntando ad un ambizioso traguardo fissato a 5000Km. Chi vorrà potrà accompagnare il ciclista in una parte del suo viaggio pedalando sui rulli posti affianco a lui.

L’evento avrà luogo a Verona dal 24 al 31 maggio in Quartiere Filippini e gli spettatori avranno la possibilità di supportare Adami e Dynamo effettuando una donazione a favore di questa campagna.

Affianco al traguardo sportivo, il ciclista auspica un successo per la raccolta fondi a supporto dell’attività di Terapia Ricreativa Dynamo a favore dei bambini affetti da patologie gravi o croniche:

Voglio che il record sia di tutti, non solo di Michele Adami e un altro obiettivo è poter dare un aiuto concreto. Sono stati anni difficili per tutti, me compreso. La mia speranza è poter trasmettere a tutti un po’ della forza che sto scoprendo ogni giorno per ripartire con fiducia

Donare è semplice! Ti basta cliccare su “Dona ora” per supportare il progetto di Michele.

Supportami con una donazione
La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione